LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Martin Palmadessa
Premio CITT DI MONTEVARCHI II 2023 - Martin Palmadessa

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
Lo avevo scritto e ne sono sempre più convinto.
"Nulla via invia cum habetis temeritas artis".
 
PREMIO LETTERARIO CITTÀ DI MONTEVARCHI
CERIMONIA DI PREMIAZIONE
Posta in arrivo - Giglio Blu di Firenze - Mar 19 set, 23:40
Alla c.a. di Martin Palmadessa,
la Giuria del "Premio Letterario Città di Montevarchi - II Edizione 2023" è lieta di comunicarle che è tra i FINALISTI (i primi cinque classificati) del Premio stesso per l'opera "LA FORZA DELLE FRAGILITA'", di Martin Palmadessa e Sante Serra, inviata al Concorso nella Sezione A – Poesia Over 25. La posizione ottenuta, come consuetudine e per volontà del Comune, verrà resa nota direttamente il giorno della Premiazione. Inoltre siamo lieti di comunicarle che ha ricevuto anche la MENZIONE D'ONORE della Giuria per l'opera "LA TEORIA DELLE LUCERTOLE" inviata al Concorso nella Sezione C – Narrativa Over 25.
La Cerimonia di Premiazione avrà luogo il giorno 7 Ottobre 2023 alle ore 9,30 a Montevarchi (AR) alla presenza della Giuria, presso l'Auditorium Comunale (Via Marzia, 94).
Per motivi organizzativi, chiediamo ad ogni concorrente premiato di comunicarci a questo indirizzo di posta elettronica la propria presenza alla cerimonia (o il nominativo della persona delegata per il ritiro del premio) entro e non oltre il giorno 1 Ottobre 2023. Questo solo a titolo informativo, per organizzare al meglio l'evento. I nominativi di tutti i classificati verranno resi pubblici su concorsiletterari.it, sul sito del Comune, sui social dell'associazione e sulla stampa locale.
Programma Cerimonia:
Ore 9,30 - Apertura dei lavori
Lectio Magistralis di Bartolo Anglani, Professore Emerito dell'Università di Bari, sul tema A che serve la letteratura?
Ore 10,30 - Interventi
Silvia Chiassai Martini, Sindaco di Montevarchi
Lia Bronzi, Critico Letterario e d'Arte
Enrico Taddei, Presidente dell'associazione Giglio Blu di Firenze
Marco Sterpos, Scrittore
Ore 11,00 - Premiazione
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti,
La Commissione
Giglio Blu di Firenze
 
 
 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.